La FEDERAZIONE

Come iscriversi alla F.I.A.C.

L’ adesione alla F.I.A.C. consiste in una quota annua di € 30,00.

Con l’iscrizione si ha diritto a ricevere il Notiziario che è la rivista ufficiale della federazione riservata ai soci.

Il Notiziario esce a cadenza trimestrale e tratta argomenti inerenti la colombofilia sia nazionale che estera, argomenti tecnici sulle razze ornamentali, veterinaria e genetica, oltre ai resoconti della stagione espositiva nazionale e sociale.

I soci F.I.A.C. possono richiedere gli anelli matricolari per i colombi allevati e possono partecipare al Campionato Italiano di Colombicoltura.

Attenzione!

Non ci si iscrive alla F.I.A.C. direttamente ma, bensì, tramite una Associazione federata (vedi elenco delle associazioni).

Contatta il responsabile dell’associazione a te più vicina per conoscere le condizioni e le modalità di adesione. Anche gli anelli si richiedono all’associazione di appartenenza che cura la distribuzione per conto della F.I.A.C.

Iscriviti e prova un’ avventura entusiasmante, conoscerai tanti allevatori e appassionati di colombi ornamentali.

Questa mappa raggruppa tutte le sedi delle presidenze delle varie Associazioni e dei Clubs di specializzazione presenti in Italia. Ingrandisci per vedere i dettagli.

contentmap_module